domenica 27 novembre 2011

Whishlist

Imperial Stormtroopers' dream (2011, Luca Marangon)
Caro Babbo Natale... o chi per esso, non sono pretenzioso, e non pretendo una delega firmata. Forse è meglio riformulare l'incipit.
Cara persona che per motivi vari desideri regalarmi qualcosa per questo Natale, anche sotto falso nome, ho deciso di proporti qualche spunto così la smetti di chiedermi "cosa vorresti" ed io la smetto di risponderti "mi interessa un pacchetto da scartare, fai quello che vuoi".
Per anni, da bimbo, chiedevo la pace nel mondo, un cane... poi col tempo una macchina, una fidanzata, una casa... considerando che il cane non lo voglio più (per ora), la ragazza è arrivata (ma non era Natale), la macchina la sto ancora pagando, per la casa dubito si possa far qualcosa, per la pace nel mondo siamo ancora in alto mare e dentro i pacchetti... ho deciso di darvi una mano. Se volete farmi una sorpresa (che è la cosa che più apprezzo) non continuate a leggere o commuffate il pacchetto, grazie.
La wishlist per questo Natale è pensata per tutte le tasche ed è sostanzialmente fotografica.
Partiamo da ciò che di fotografico non è:
  • Inni, ultimo disco dei Sigur Ròs. Se avete voglia di buttar via soldi ci sarebbe l'edizione speciale. Se mi prendete quella in vinile, pregasi allegare giradischi.
  • Darth Vader della lego (preferibilmente in versione classica)
  • Una cazzata qualsiasi, ma ricordati il pacchetto e il nastro (che è kitsch ma ci va)
Ed ora il materiale fotografico (liberamente tratto da questa guida):
  • tank più spirale (tipo questa, quella da due 35mm o un 120)
  • un termometro tipo questo
  • una colonna graduata da 50cc
  • una colonna graduata da 300cc
  • tubo di plastica per il raccordo rubinetto-tank
  • se proprio proprio volete ci sarebbero anche i chimici ma al massimo per quelli ci penso io.
Ora non dite che non sapete cosa regalarmi. Se qualcuno poi avesse vinto al superenalotto e volesse farmi un regalo di quelli sostanziosi.. beh, mi faccia un fischio che qualche idea ce l'ho.

Aggiornamento: mi è arrivato Inni in edizione speciale. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento